
ASSISTENZA POST-VENDITA
Allestimento merceologico, messa a punto dell’esposizione, manutenzione ordinaria e straordinaria per future esigenze, visite periodiche del responsabile di zona, contatti da parte della direzione e l’ufficio relazioni con la clientela, scheda di valutazione soddisfazione, kit detergenti, certificato di garanzia con dati strutturali e tecnici del punto vendita realizzato.
Una squadra di tecnici specializzati, guidati da un consulente esperto in Marketing in Farmacia, è a disposizione della clientela per fornire assistenza anche in fase di post-vendita. I nostri clienti vengono seguiti passo dopo passo nel percorso che li condurrà ad avere una farmacia funzionante e di successo. A conclusione del processo, il cliente potrà fare affidamento su Passarella anche per la messa a punto dell’esposizione, dell’aggregazione delle merci (secondo le indicazioni presentate nelle fasi precedenti), e della metodologia di sviluppo del progetto step by step.

Passarella è un’azienda solida e sempre presente, a cui i suoi clienti possono fare riferimento costantemente richiedendo assistenza per ogni necessità.
Per qualsiasi necessità è sufficiente chiamare il numero 0362/30.19.56 oppure scrivere a contatti@alfapassarella.it