• Via Mascagni, 85 - 20832 Desio (MB) | Tel. +39 0362/30.19.56 | Fax. +39 0362/30.17.06

Sei fra i vincitori del concorso straordinario e devi aprire una nuova farmacia?

Ci siamo, devi aprire una nuova farmacia in poco tempo e non sai da che parte cominciare? Nessun problema, affidati all’esperienza e al Know How della nostra azienda e dei nostri manager. Passarella ha nel suo DNA più di cinquant’anni di esperienza nella progettazione e realizzazione di moderne farmacie e oggi  ti accompagna verso il futuro passo dopo passo con una metodologia d’avanguardia  che ti aiuta nella presa di decisioni e ti assiste nel  raggiungimento della  meta, non lasciandoti mai solo.

Costruire una nuova farmacia oggi, oltre a un impegno finanziario importante, è una sfida significativa perché  occorre saper intercettare i nuovi bisogni dei consumatori, sviluppare mercati e servizi.  Progettare un nuova farmacia per noi significa quindi rispondere alle esigenze di un imprenditore che vuole comunicare la sua immagine professionale ma ottenere dal progetto  anche fruibilità, redditività, funzionalità, qualità estetica in altre parole crescita e successo. Per fare tutto ciò ci siamo strutturati, per offrirti i migliori studi del territorio, per individuare il potenziale di zona e costruire un idoneo business plan, con un team multifunzionale di esperti  che ti assisterà per costruire il miglior punto vendita possibile.
La farmacia di oggi (intesa come punto vendita) è uno strumento di lavoro, una macchina al servizio della professione, che deve essere progettata e costruita su misura sulla visione professionale del farmacista e offrire la possibilità di svolgere tutte le attività di vendita, comunicazione, di servizio e di consiglio che incidono in maniera tangibile sia sull’immagine professionale che sui risultati di vendita e di redditività.

Per avere un farmacia vincente oggi non è più sufficiente essere in possesso di un uno schizzo progettuale o di una bozza di progetto ma occorre disporre di informazioni, dati, di una qualità progettuale sempre più elevata. Passarella ha strutturato il proprio processo di progettazione integrandolo ad altre discipline quali il Geomarketing, la comunicazione visiva, la gestione delle merceologie a scaffale, la redditività del lineare con un’assistenza pre e post vendita.

I nostri esperti e gli architetti più qualificati della nostra organizzazione sul territorio saranno al tuo servizio  in ogni fase del progetto ad esempio per:

scelta della location più proficua,

scelta fra più alternative di locali,

gestione delle pratiche ASL e comunali,

costruzione di un piano di fattibilità,

consulenza diretta in cantiere,

studio della comunicazione visiva,

piano di Category management,

spazio da dedicare ai servizi,

sviluppo del lineare espositivo,

corretta proporzione fra metri quadrati del locale e superficie con mobili,

flussi di circolazione.