• Via Mascagni, 85 - 20832 Desio (MB) | Tel. +39 0362/30.19.56 | Fax. +39 0362/30.17.06

La nascita di Passarella, leader nel settore dell’architettura di interni per la farmacia, risale a 55 anni fa. Dalla fondazione della società, avvenuta nel 1960  ad opera dei fratelli  Orazio e Silvano Passarella, l’azienda ha compiuto un costante percorso di crescita industriale che l’ha portata oggi ad essere un punto di riferimento nella realizzazione di innovativi punti vendita da parte sia dei Farmacisti Italiani che in ambito europeo e mediorientale.

Qualità, competenza, metodologia, innovazione  sono da sempre i punti fermi della mission aziendale: Passarella oggi è guidata dalla 2° generazione dei Passarella ed è diventata una realtà industriale moderna  e innovativa  costituita da un team multi specializzato di professionisti e manager.

Il know how e le capacità professionali affinate nel corso del tempo,  l’uso di materiali di pregio  e di nuove tecnologie d’arredo, hanno condotto Passarella ad una ricerca costante di modelli innovativi di farmacia  a cui oggi si aggiunge una profonda attenzione allo studio del territorio e del mercato. Oggi Passarella oltre alla progettazione e ambientazione può fornire nuovi utili servizi in fase di pianificazione (Geomarketing, business plan)  in grado di identificare al meglio la realtà di ciascun nuovo punto vendita e di sviluppare razionalmente la strategia migliore di comunicazione interna (Visualmerchandising, Category)  ed esterna (Vetrina, Brand, Logo).

A Passarella oggi è riconosciuta una leadership di mercato che deriva da fattori diversi:

il marcato stile italiano,

l’attenzione nel creare arredi di qualità e d’immagine,

una spiccata attenzione alla fruibilità, efficienza e vendibilità,

l’eco-compatibilità,

la sicurezza.

Grazie a tutto ciò la nostra azienda sta crescendo giorno dopo giorno ma, non da ultimo, anche grazie ad una rete capillare di Architetti sparsa su tutto il territorio italiano per assistervi e consigliarvi in tutti gli aspetti tecnici e manageriali che occorre conoscere per creare valore attraverso una nuova farmacia.